Le Cocole, locanda -Moio della Civitella

Moio della Civitella è un borgo di appena 1850 abitanti confinante con Vallo della Lucania. Sul suo territorio è presente un importante parco archeologico e un museo della civiltà contadina. Inoltre ogni anno ospita “Mojoca”, un Festival Internazionale degli Artisti di Strada. Ma il nome di questo paesino va segnato sul taccuino di viaggio nel Cilento anche per non perdersi la cucina sincera di questa Locanda che propone piatti del territorio senza far mancare altre proposte, utilizzando però solo materie prime locali.

la Locanda Le Cocole offre l’opportunità ai propri visitatori di provare un’esperienza differente dal solito, conciliando nel proprio menù piatti dal sapore della antica tradizione cilentana in una cornice di relax e di familiarità.

La sosta presso la Locanda LeCocole farà parte di quelle esperienze non facilmente dimenticabili ed entrera’ a far parte di quegli eventi utili per impreziosire la vostra vacanza o semplicemente la volonta’ di una pausa fuori dalla caotica vita quotidiana.

visita Le Cocole  http://lecocole.it/info.html


Informazioni Viaggio

  • Moio della Civitella
  • Aperto a Pranzo / Cena
  • Locanda
  • da Vallo della Lucania (6,4 km) passando per SR488
  • Tutto l' anno

Noleggia con noi

Prenota subito questo viaggio

chiama il:

348 5116218

o compila il form sotto.

Richiedi Informazioni

    Info e prenotazione: